.:: Unioncamere ::.



Home > Centro di documentazione > Disciplina del commercio
Disciplina del commercio

La rivista è uno strumento per approfondire e comprendere tutti gli aspetti giuridici e legislativi inerenti alla distribuzione commerciale. Grazie al contributo di una rete di corrispondenti regionali, la rivista offre un costante monitoraggio sull'evolversi della disciplina del commercio in ogni singola regione. L'attività dei Tribunali amministrativi regionali e delle Corti, l'attività legislativa dello Stato, delle Regioni e della Comunità Europea, nonchè quella del Garante della concorrenza, sono i punti fondamentali sui quali si inserisce l'opera di informazione della rivista. Il suo programma specifico è teso a fornire, agli operatori pubblici e privati, un quadro costantemente aggiornato della produzione legislativa, giuridica e giurisprudenziale, strettamente inerente al settore distributivo a livello nazionale, regionale e comunitario.

Condizioni di abbonamento

 

Il prezzo di abbonamento della Rivista "Disciplina del commercio e dei servizi" + la Newsletter on line quindicinale "Commercio News" è stabilito annualmente dall’Editore Maggioli.  Per le modalità di abbonamento clicca qui.
Coloro che sono in regola con i pagamenti hanno diritto a richiedere entro l'anno, la risoluzione gratuita di due quesiti di interesse generale. I quesiti dovranno essere formulati per iscritto ed inviati all'indirizzo e-mail: servizio.quesiti@maggioli.it

 

Disciplina del commercio

 


Home della sezione Indis
Osservatorio prezzi e tariffe

Documenti

Riforma delle Camere di commercio