.:: Unioncamere ::.



Home > Utilities > Ciao Impresa
Ciao Impresa

INDIS, con l'obiettivo di migliorare le proprie attività di informazione e comunicazione e di rafforzare le relazioni dirette con i propri stakeholders ha aderito al progetto "Ciao Impresa, il CRM delle Camere di commercio" adottandone la piattaforma tecnologica.

 

Cos'è Ciao Impresa

E' una piattaforma di CRM che permette a INDIS di ottenere una maggiore conoscenza dell’utenza per impostare azioni di informazione, comunicazione e di servizio personalizzate, da veicolare utilizzando più canali di comunicazione quali fax, posta tradizionale, e-mail e sms.

 

Iscriviti.

Se vuoi instaurare un canale comunicativo preferenziale con l’Indis ed essere sempre aggiornato e informato in modo puntuale e mirato sulle sue attività e studi, iscriviti gratuitamente alla partizione Ciao Impresa di INDIS.

 

Come registrarsi ?

Nella prima schermata, ti viene chiesto di specificare se sei impresa oppure no. È importante effettuare la giusta scelta, perché - una volta registrati - non sarà più possibile modificare questo dato.

 

Campi obbligatori
Sono previsti alcuni campi obbligatori, contrassegnati dal simbolo *:

  • Il codice fiscale è il dato che ci consente di identificarti in modo univoco.

Se ti iscrivi a "Ciao impresa" indicando il codice fiscale di un'azienda (o ente, associazione, studio, eccetera) già inserita nel sistema, la tua iscrizione sarà modificata d'ufficio, e verrai inserito come REFERENTE dell'azienda stessa.

  • L' e-mail è il principale tramite per raggiungerti, ma è importante indicare anche gli altri recapiti (indirizzo, telefono, fax e sms) per lutilizzo della multicanalità.
  • La tipologia cliente (in caso tu abbia scelto IMPRESA NO nella schermata precedente) identifica la tua categoria di appartenenza ed è importante che sia adeguatamente selezionata – scegliendo tra le opzioni indicate - per facilitare l'invio di informazioni mirate.
  • Le tematiche di interesse ci permettono di selezionare solo le informazioni giuste per la tua impresa, solo quelle che ritieni utili, senza sovraccarico. Se oltre ai canali informativi di Unioncamere vuoi ricevere informazioni specifiche da parte di INDIS seleziona la voce “Comunicazioni INDIS”.
  • Il referente è la persona di riferimento della comunicazione; è importante indicare il ruolo, per garantire un servizio "personalizzato"

Informativa
La piattaforma "Ciao impresa" è gestita dalla società del sistema camerale Retecamere, che è responsabile della protezione dei dati in essa contenuti. Il titolare del trattamento è Unioncamere. I dati verranno utilizzati ai fini dell'invio di comunicazioni istituzionali.

Se sei già registrato clicca qui 
Per la prima registrazione, invece, clicca qui 

 

Home della sezione Indis
Osservatorio prezzi e tariffe

Riforma delle Camere di commercio