.:: Unioncamere ::.



Home > Comunicazione > Comunicati Stampa > Italia-Mozambico: al via la 34ma missione di sistema Governo, banche e imprese
Italia-Mozambico: al via la 34ma missione di sistema Governo, banche e imprese

17 maggio 2014 - 80 aziende, 6 associazioni imprenditoriali e 4 istituti bancari, per un totale di 200 partecipanti. Questi i numeri della 34ma Missione di sistema che fa tappa a Maputo, dal 19 al 21 maggio, con l’obiettivo di approfondire le opportunità di business per le imprese italiane nei settori agroindustria, infrastrutture ed energia.

La missione è promossa dai Ministeri dello Sviluppo Economico e degli Affari Esteri ed è organizzata, nell’ambito della Cabina di Regia per l'Italia internazionale, da Confindustria, ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, ABI, Unioncamere, RETE Imprese Italia e Alleanza delle Cooperative Italiane. L’iniziativa è guidata dal Vice Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda, insieme a Paolo Zegna, Presidente del Comitato tecnico per l’Internazionalizzazione di Confindustria, Roberto Luongo, Direttore Generale dell’Agenzia ICE e Guido Rosa, rappresentante del Comitato di Presidenza ABI con delega per l’internazionalizzazione.

 

 

Documenti

icona allegato
Comunicato stampa - doc, 442.5kB

Data di pubblicazione: 17-05-2014

Data di aggiornamento: 22-05-2014

Condividi:
Voci collegate

Riforma delle Camere di commercio