.:: Unioncamere ::.



Home > Comunicazione > Agenda > 04/07/2014 - Start up innovative: nuove opportunità
04/07/2014 - Start up innovative: nuove opportunità

 la Legge n. 221/2012 ha introdotto la normativa a sostegno delle società che operano in settori ad alto valore tecnologico per rendere l’Italia un paese più ospitale per le start up innovative. Nel corso del 2013 una Task Force costituita dal ministero dello Sviluppo economico ha lavorato per dare attuazione agli incentivi ed alle agevolazioni previsti dalla normativa. Con una serie di decreti attuativi è stata così introdotta la disciplina relativa a nuove agevolazioni per le start up innovative, quali ad esempio gli incentivi fiscali per l’investimento in start up innovative, l’accesso gratuito al Fondo Garanzia e il credito d’imposta per assunzione di personale altamente qualificato.

Il seminario è rivolto ad imprenditori, commercialisti, consulenti e aspiranti imprenditori interessati ad approfondire la normativa e gli strumenti a favore delle start up
innovative.
L’iniziativa è realizzata dall'Unioncamere e dalla Camera di Commercio di Reggio Emilia, in collaborazione con la Segreteria Tecnica del Ministro dello Sviluppo economico, l’Agenzia Regionale per lo Sviluppo Tecnologico S.Cons.p.A. (Aster) e Reggio Emilia Innovazione (Rei).
 
 
Venerdì 4 luglio, ore 9.30
 
Camera di Commercio di Reggio Emilia, piazza della Vittoria, 3 - Sala Convegni - I piano
 
 
 
 

Documenti

icona allegato
Programma - pdf, 34.1kB

Data di pubblicazione: 25-06-2014

Data di aggiornamento: 07-07-2014

Condividi:

Riforma delle Camere di commercio