.:: Unioncamere ::.



Si.Camera
uploaded/Generale/Sistema Camerale/sicamera.jpg

Si.Camera, società del Sistema Camerale, si propone come realtà in grado di soddisfare le esigenze dei Committenti attraverso l’erogazione di servizi coerenti con le funzioni ed i compiti che la Legge 580/93 e s.m.i. assegna alle Camere di commercio, alle loro Unioni Regionali ed all’Unioncamere nazionale. La realizzazione dei progetti, prodotti e servizi di Si.Camera è assicurata da specifiche aree di competenza: Studi economici e statistici, Comunicazione e web, Mercati globali, Proprietà industriale, Regolazione del mercato, Organizzazione e assistenza tecnica, Filiere e sviluppo dei territori.

La mission aziendale, che pone particolare attenzione alla realizzazione di progetti integrati, è perseguita grazie alle specifiche competenze professionali disponibili nella società e al consolidato know-how aziendale.

Il 18 luglio 2014 Si.Camera ha incorporato, con atto di fusione, le società Camere di commercio d’Italia s.r.l. - Universitas Mercatorum società consortile a responsabilità limitata e Mondimpresa – Agenzia per la Mondializzazione dell’Impresa società consortile a responsabilità limitata, portando al suo interno le relative professionalità.

 

Vai al sito >>

 

Data di pubblicazione: 12-08-2014

Data di aggiornamento: 20-07-2016

Condividi:
La riforma delle Camere di commercio