.:: Unioncamere ::.



Home > Comunicazione > Agenda > 02/12/2014 - Startup innovative, opportunità e strumenti. Tappa a Salerno
02/12/2014 - Startup innovative, opportunità e strumenti. Tappa a Salerno

Martedì 2 dicembre, presso la Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Salerno, si terrà la sesta tappa del Roadshow Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE) – Unioncamere per fare crescere la realtà delle start up innovative nel nostro paese, attraverso un seminario orientato direttamente alle imprese, agli startupper, agli studenti universitari e ai dottorandi di ricerca, ai professionisti di riferimento e alle loro associazioni.

L'incontro è organizzato dall'ente camerale salernitano, con la collaborazione di Unioncamere Campania e del Consorzio BRIDG€conomies della rete Enterprise Europe Network (EEN). Nel corso dell'appuntamento è previsto anche un focus specifico sull’internazionalizzazione delle start up innovative, con la collaborazione di Assocamerestero.

Per conto del MiSE parteciperà Mattia Corbetta, della Segreteria tecnica del Ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi; per conto dell’Ente, Giuseppe Salonia, dell’Area innovazione e ambiente di Unioncamere.


Martedì 2 dicembre 2014, ore 10.00
Camera di commercio di Salerno
Via S. Allende 19/21
Salerno
 

 

Documenti

icona allegato
Invito - pdf, 419.9kB
icona allegato
Programma - pdf, 450.9kB

Data di pubblicazione: 15-11-2014

Data di aggiornamento: 03-12-2014

Condividi:
La riforma delle Camere di commercio