.:: Unioncamere ::.



Home > Comunicazione > Primo piano > Contratti di rete: le imprese aderenti e i risultati raggiunti
Contratti di rete: le imprese aderenti e i risultati raggiunti

Online le anagrafiche delle imprese aderenti ai contratti di rete attivi al 31/12/2014 e un'analisi quantitativa dei principali dati su questo strumento.

In particolare nel file "Anagrafica Contratti di rete" troverete:

  • - la ricostruzione dettagliata, contratto per contratto, dell'anagrafica dell'insieme delle imprese aderenti ai Contratti di rete attivi al 31/12/2014
  • - l'elenco dei Contratti di rete che hanno cessato di esistere al 31/12/2014
  • - l'elenco delle imprese che o per recesso o per cessazione non appartengono più a Contratti di rete al 31/12/2014, dopo averne fatto parte nel passato.

Il file "Analisi Contratti di rete" riporta invece un'analisi quantitativa dei dati più salienti sui Contratti di rete attivi al 31/12/2014, quali la diffusione territoriale, i settori più rappresentativi e le forme giuridiche più diffuse tra le imprese aderenti ai Contratti.

Per aiutare tutti gli operatori che vogliono rafforzare la propria posizione sui mercati nazionali e internazionali attraverso questo strumento, Infocamere ha recentemente messo a disposizione un software che, in modo semplice e guidato, consente di predisporre per via telematica un contratto di rete secondo i dettami della normativa vigente.

Documenti

Data di pubblicazione: 03-02-2015

Condividi:

Riforma delle Camere di commercio