.:: Unioncamere ::.



Home > Comunicazione > Primo piano > Partita la Campagna radiofonica di promozione del servizio di Fatturazione elettronica delle Camere di commercio
Partita la Campagna radiofonica di promozione del servizio di Fatturazione elettronica delle Camere di commercio
uploaded/Generale/Comunicazione/Primo Piano/2015/FatturazElettronica1_2.png

E’ partita oggi la Campagna radiofonica di promozione del servizio di Fatturazione elettronica delle Camere di commercio. Obiettivi dell’azione promozionale sono quelli di informare i fornitori della PA dell’esistenza del servizio offerto dalle Camere, far sì che i fornitori ne usufruiscano facendo leva su un messaggio promozionale riferito alla gratuità dell’iniziativa e alla qualità del servizio offerto; rafforzare, infine, l’immagine delle Camere di commercio come enti pubblici vicini alle esigenze delle imprese e capaci di offrire servizi assolutamente e concretamente utili.

Il servizio di Fatturazione elettronica verso la PA offerto dal sistema camerale è sviluppato per agevolare il rispetto dell'obbligo normativo e permettere in un'unica soluzione la compilazione, la corretta trasmissione attraverso il Sistema di Interscambio, il monitoraggio e la conservazione a norma di un limitato numero di fatture nell'arco dell'anno.

Gli spot, della durata di 30 secondi, saranno diffusi nel periodo compreso tra il 23 al 29 marzo 2015. La campagna promozionale è rivolta a circa 2 milioni di  imprese medie e piccole, iscritte al Registro imprese, che lavorano con la PA (dati stimati dall’Osservatorio del Polimi).
Le radio coinvolte nella campagna sono state selezionate fra quelle che a livello regionale risultano avere maggiore ascolto.

 

Data di pubblicazione: 23-03-2015

Condividi:

Riforma delle Camere di commercio