.:: Unioncamere ::.



Home > Comunicazione > Primo piano > Cuba 2015, imprese italiane in missione
Cuba 2015, imprese italiane in missione

Sarà guidata dal vice ministro del dicastero dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda, e dal sottosegretario del ministero degli Affari Esteri, Mario Giro, la missione governativa a Cuba, che si svolgerà  dal 6 all'8 luglio prossimi a l’Avana.

Organizzata da ICE Agenzia, Confindustria, ABI, Unioncamere e Conferenza delle Regioni, sotto l’egida del ministero degli Affari esteri e del ministero dello Sviluppo economico, l’iniziativa è rivolta alle imprese italiane produttrici nei comparti Meccanica Agricola e Trasformazione Alimentare, Ambiente ed Energie Rinnovabili, Infrastrutture e Costruzioni (con riferimento anche alla filiera del Restauro), Biomedicale e Turismo.

Obiettivo della missione è l’identificazione e l’approfondimento delle reali prospettive di collaborazione che l’apertura di Cuba ai mercati internazionali potrà offrire al nostro sistema produttivo.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella Circolare e nel Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative promozionali allegati.

 

Riferimenti:

Fabio Pizzino - Servizi camerali per l'internazionalizzazione e progetti di cooperazione internazionale Unioncamere (tel. 064704256; fabio.pizzino@unioncamere.it)

Sara Bassotti - Si.Camera (tel. 0677713304; s.bassotti@sicamera.camcom.it)

 

Documenti

icona allegato
Circolare - pdf, 1006.5kB
icona allegato
Regolamento - pdf, 81.5kB

Data di pubblicazione: 27-05-2015

Condividi:

Riforma delle Camere di commercio