.:: Unioncamere ::.



Home > Comunicazione > Comunicati Stampa > Fondazione Symbola, Unioncamere e Fondazione Edison presentano il Rapporto I.T.A.L.I.A. 2015
Fondazione Symbola, Unioncamere e Fondazione Edison presentano il Rapporto I.T.A.L.I.A. 2015

CRESCE LA VOGLIA DI ITALIA NEL MONDO: LE RICERCHE SU GOOGLE DI PRODOTTI ITALIANI SONO AUMENTATE DEL 22% TRA 2011 E 2014
CIRCA L'80% DEGLI AMERICANI E DEI CINESI ASSOCIA AL MADE IN ITALY UN VALORE POSITIVO
 
932 PRODOTTI MADE IN ITALY DA PODIO MONDIALE NELL’EXPORT
 
L'ITALIA E' TRA I SOLI 5 PAESI AL MONDO CON SUPRLUS MANIFATTURIERO SOPRA I 100 MLD $
 
REALACCI: "PER SFIDARE LA CRISI L'ITALIA DEVE FARE L'ITALIA"

 
C'è un'Italia di cui spesso non si ha consapevolezza e che fa cose di cui essere orgogliosi. Il rapporto I.T.A.L.I.A. – Geografie del nuovo made in Italy di Fondazione Symbola, Unioncamere e Fondazione Edison, presentato oggi a Treia nella sessione di apertura del XIII Seminario estivo di Symbola, nasce per raccontare questa parte del Paese. Un rapporto che ha il patrocinio dei ministeri degli Affari Esteri, delle Politiche Agricole, dei Beni Culturali, dell'Ambiente e di Expo Milano 2015 e che ci porta in viaggio tra i tanti talenti italiani. 

 



 

Documenti

icona allegato
Comunicato stampa - docx, 535.8kB
icona allegato
Comunicato stampa - pdf, 219kB

Data di pubblicazione: 26-06-2015

Condividi:
Voci collegate

Riforma delle Camere di commercio