.:: Unioncamere ::.



Home > Comunicazione > Primo piano > Parte la campagna di informazione "Hellofish, la cultura dell'acquacoltura"
Parte la campagna di informazione "Hellofish, la cultura dell'acquacoltura"
uploaded/Generale/Comunicazione/Primo Piano/2015/hellofish.png

"Hellofish, la cultura dell'acquacoltura" è lo spot del progetto realizzato dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari in collaborazione con Unioncamere e le Camere di commercio di Agrigento, Avellino, Bari, Brindisi, Caserta, Catania, Catanzaro, Cosenza, Crotone, Foggia, Matera, Messina, Ragusa, Siracusa, Taranto e Vibo Valentia, che mira a promuovere la conoscenza a livello locale dei prodotti dell’acquacoltura, della loro sostenibilità e a valorizzarne i sapori ed il consumo. Per questo è stata programmata una campagna di comunicazione che mira ad informare i cittadini e consumatori sull’opportunità di consumare i prodotti dell’acquacoltura e, parallelamente, di migliorare l’immagine dell’intero comparto, tenendo in considerazione anche le diverse problematiche tra cui quella determinata dal rapporto pesca/ambiente. A beneficio del consumatore sono stati predisposti spot televisivi e cinematografici, annunci radiofonici e sui quotidiani e il sito web dedicato www.hellofish.it

L’iniziativa prevede il coinvolgimento, sul territorio, di ristoranti, punti vendita della grande distribuzione organizzata e pescherie dove trovare i prodotti dell’acquacoltura.

 
- Guarda il video introduttivo alle tematiche dell’acquacoltura
- Guarda lo spot pubblicitario della campagna

 

Data di pubblicazione: 23-07-2015

Data di aggiornamento: 04-08-2015

Condividi:

Riforma delle Camere di commercio