.:: Unioncamere ::.



Home > Comunicazione > Agenda > 04/10/2017 - A Milano il Salone della CSR e dell'innovazione sociale
04/10/2017 - A Milano il Salone della CSR e dell'innovazione sociale
/uploaded/Generale/Comunicazione/Agenda/2017/salonecsr2017.png

Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è il più importante evento in Italia dedicato all'evoluzione del mercato verso scenari sempre più sostenibili e competitivi. Quest’anno si terrà il 3 e 4 ottobre all’Università Bocconi in via Via Roentgen, 1 a Milano.

L'arte della sostenibilità è il titolo della 5° edizione: la bellezza del fare bene e il piacere di condividere passioni, valori, risultati: la sostenibilità come visione per il futuro. Per costruire nuove prospettive in sistemi interconnessi dove i tempi sono accelerati e solo il cambiamento è immutabile.

Il programma culturale prevede 70 appuntamenti tra eventi, seminatori, workshop e presentazioni di libri.

Il Salone è promosso da Università Bocconi, CSR Manager Network, Unioncamere, Fondazione Global Compact Network Italia, Fondazione Sodalitas, Koinètica.

Tra gli appuntamenti segnaliamo la partecipazione di Unioncamere all’incontro sul tema “CSR e sviluppo del territorio“, nel quale si parlerà di sostegno alle aziende attente alla sostenibilità, attività di formazione, supporto alle nuove imprese, organizzazione di studi, ricerche, eventi: sono sempre di più gli enti locali impegnati in percorsi di valorizzazione del territorio. L’incontro sarà l’occasione per conoscere diversi programmi e iniziative finalizzate a creare realtà competitive e responsabili promuovendo la partecipazione dei diversi portatori d’interesse.

Mercoledì  4 ottobre 2017, ore 12:00 - 13:00
Piazza dei numeri
Università Bocconi - Via Roentgen, 1
Milano

Programma dell'incontro “CSR e sviluppo del territorio“ >>
Iscrizione online al Salone >>>

 

Documenti

icona allegato
Invito - pdf, 58kB

Data di pubblicazione: 16-07-2017

Data di aggiornamento: 03-10-2017

Condividi:
La riforma delle Camere di commercio