.:: Unioncamere ::.



Home > Comunicazione > Agenda > 30/11/2017 - Tappa piemontese del 10° Giro d'Italia delle imprenditrici
30/11/2017 - Tappa piemontese del 10° Giro d'Italia delle imprenditrici
/uploaded/Generale/Comunicazione/Agenda/2017/GiroItaliaUC.png

E’ partito il 9 novembre con l’appuntamento di Firenze il "Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”, la manifestazione itinerante organizzata da Unioncamere, Camere di commercio e Comitati per l’imprenditoria femminile.

La quinta tappa di questa decima edizione si terrà a Torino il 30 novembre con un seminario sul tema “Digital Innovation Driver 4 mpowerment”.  L'evento, organizzato in collaborazione con Unioncamere Piemonte ed i comitati piemontesi per l'imprenditoria femminile, ha come obiettivo l'approfondimento delle tematiche legate al mondo del digitale ed a come l’innovazione possa, attraverso la digitalizzazione, essere una reale opportunità per le donne e per le imprenditrici diventando strumento di empowement. Un focus specifico sarà destinato ad illustrare come la digitalizzazione possa essere altresì uno strumento di Social Innovation.

A seguire il roadshow si fermerà a Ferrara il 4 dicembre, a Mantova il 5, a Lecce il 7 e a Viterbo il 12, fino al 14 dicembre, quando calerà a Roma il sipario di questa decima edizione.    

 

Giovedì 30 Novembre 2017, ore 09:30
Centro Congressi Torino Incontra
Via Nino Costa 8
Torino

Vai al programma >>

 

Data di pubblicazione: 14-10-2017

Data di aggiornamento: 04-12-2017

Condividi:

Riforma delle Camere di commercio