.:: Unioncamere ::.



Home > Comunicazione > Agenda > 06/12/2017 - La proprietà intellettuale come fattore strategico in azienda, seminario a Milano
06/12/2017 - La proprietà intellettuale come fattore strategico in azienda, seminario a Milano
/uploaded/Generale/Comunicazione/Agenda/2017/mb.png

La Camera di commercio di Milano – Monza e Brianza – Lodi, con l'Associazione Italiana per la Ricerca Industriale (AIRI) e l'AICPI, e la collaborazione di Innovhub - EEN, hanno organizzato il seminario "Valorizzare i risultati della ricerca industriale. La proprietà intellettuale come fattore strategico in azienda", che si terrà a Milano mercoledì 6 dicembre prossimo.

L’incontro vuole approfondire la gestione dei brevetti in azienda ed evidenziare come il legame strategico tra IPR e R&S sia funzionale alla valorizzazione dei risultati della ricerca industriale.

Saranno presentati casi di studio ed esperienze in alcune imprese innovative, Grandi e PMI.

Il seminario è rivolto in particolare ad aziende attive nella ricerca e innovazione, che già possiedano processi interni strutturati di IPR, o aziende che, pur non essendo dotate di un sistema organizzato di gestione della proprietà intellettuale, siano interessate a comprendere come l’introduzione di tale processo sia in grado di massimizzare l’output della Ricerca e Sviluppo.

 

Mercoledì 6 dicembre 2017
Palazzo Turati - Sala conferenze
Via Meravigli 9b
Milano

 

Info  http://www.airi.it
Iscrizione: Camera di commercio di Milano, Monza Brianza, Lodi http://servizionline.milomb.camcom.it/

 

 

Data di pubblicazione: 17-10-2017

Data di aggiornamento: 07-12-2017

Condividi:
La riforma delle Camere di commercio