.:: Unioncamere ::.



Home > Comunicazione > Comunicati Stampa > Premio Ercole Olivario 2019: aperte le iscrizioni - anche online - per l'edizione numero 27
Premio Ercole Olivario 2019: aperte le iscrizioni - anche online - per l'edizione numero 27
/uploaded/Generale/Comunicazione/Comunicati Stampa/2019/ercole olivario.png

Due le categorie previste dalla gara: oli extravergine ed extravergine Dop e Igp. Nel corso della cerimonia di premiazioni saranno assegnati 5 award speciali, tra cui la nuova menzione "Olio monocultivar".

C'è tempo fino al 31 gennaio per partecipare al prestigioso concorso dedicato alle eccellenze olearie territoriali italiane. Le fasi finali si svolgeranno dal 25 al 30 marzo 2019 nella provincia di Perugia.

L’Ercole Olivario guarda già al 2019 e per la sua prossima edizione, la numero 27, apre le iscrizioni anche online. E’ con questa novità che il concorso dedicato alle eccellenze olearie territoriali italiane scalda i motori in vista delle selezioni nazionali che si svolgeranno dal 25 al 30 marzo 2019 in provincia di Perugia, alla presenza di una delegazione di giornalisti e buyer in arrivo dalla Cina
Fino al 31 gennaio sarà dunque possibile iscriversi al Premio, anche attraverso la nuova piattaforma www.planbweb.it/ercoleolivario, che consentirà di inviare la domanda in tempo reale e in alternativa alla procedura standard (spedizione alle Unioncamere Regionali competenti per territorio oppure alla segreteria del Concorso).

Regolamento completo e modulistica di iscrizione sul sito www.ercoleolivario.it

Documenti

icona allegato
Comunicato stampa - doc, 373kB
icona allegato
Comunicato stampa - pdf, 134.4kB

Data di pubblicazione: 08-01-2019

Condividi:

Riforma delle Camere di commercio