.:: Unioncamere ::.



Home > Comunicazione > Agenda > 25/06/2019 - Firma intesa tra Commissione bicamerale d'inchiesta sul ciclo dei rifiuti e Unioncamere
25/06/2019 - Firma intesa tra Commissione bicamerale d'inchiesta sul ciclo dei rifiuti e Unioncamere
/uploaded/Generale/Comunicazione/Agenda/2019/senato.png

La Commissione bicamerale d'inchiesta sul ciclo dei rifiuti e Unioncamere sottoscriveranno un protocollo d’intesa per avviare uno scambio di informazioni e dati sulle imprese e dati ambientali. Il protocollo sarà firmato dal presidente della Commissione Stefano Vignaroli e dal segretario generale di Unioncamere Giuseppe Tripoli il 25 giugno 2019 presso palazzo San Macuto.

 

Martedì 25 giugno 2019, ore 14.00
Palazzo San Macuto aula V piano
Via del Seminario, 76
Roma

 

Modalità di accredito per i giornalisti interessati a partecipare alla cerimonia della firma: i giornalisti e gli operatori di testate già registrate sul portale della Camera possono accreditarsi online (https://accreditiasp.camera.it/cameraAccreditiASP/). In caso contrario, è necessario inviare una mail a ufficiostampa.vignaroli@camera.it indicando nome, cognome, numero del tesserino professionale e tipologia delle attrezzature che si intendono portare (macchine fotografiche, telecamere).
 

Data di pubblicazione: 29-05-2019

Data di aggiornamento: 28-06-2019

Condividi:

Riforma delle Camere di commercio