.:: Unioncamere ::.



Home > Comunicazione > Primo piano > Parte il IV giro delle donne d'impresa
Parte il IV giro delle donne d'impresa

Parte il 14 novembre da Macerata il “Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”, giunto quest’anno alla sua quarta edizione; il 30 novembre la conclusione ad Aosta e Reggio Calabria.
La manifestazione vuole rappresentare e rendere visibili i temi e i soggetti protagonisti dello  sviluppo locale con le sue vocazioni nelle differenti realtà; un’idea di forte impatto per esaltare il legame delle imprenditrici con il territorio.

Anche questo Giro è pensato in modalità itinerante, con il coordinamento dell’Unioncamere ed il coinvolgimento di tutto il sistema camerale e dei Comitati per l’imprenditorialità femminile.
L'obiettivo delle sette tappe è riflettere, tenendo conto della complessità ed eccezionalità del contesto economico e sociale, sul contributo delle donne alla crescita del Paese.

Il tema sarà poi declinato, come ogni anno, all’interno di ciascun appuntamento territoriale e l’Assise finale dei comitati sarà la sintesi delle esigenze e delle proposte progettuali della realtà imprenditoriale femminile.

 

Per consutare il Calendario dell'evento clicca qui >>

 

Data di pubblicazione: 08-11-2011

Data di aggiornamento: 03-08-2012

Condividi:
Voci collegate

Riforma delle Camere di commercio