.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > "Energia d'impresa": la terza tappa a Torino, dibattito a Palazzo Madama
"Energia d'impresa": la terza tappa a Torino, dibattito a Palazzo Madama

Dopo Bari e Firenze, riparte il viaggio di "Energia d'Impresa". La prossima tappa è il 30 giugno a Torino (17.30, Camera delle Guardie di Palazzo Madama, in piazza Castello). L'incontro si aprirà, come nei precedenti appuntamenti, da un'analisi condotta dall'Energy & Strategy Group del Politecnico di Milano. Lo studio si focalizzerà sull'utilizzo di strumenti per migliorare l'efficienza energetica e sulle potenzialità del Piemonte.
Al centro del dibattito ci sarà una serie di esperienze concrete e di soluzioni per la crescita delle aziende italiane, raccontate in collaborazione con Sorgenia. La tavola rotonda sarà coordinata da Lucia Tironi di Repubblica Tv e vedrà la partecipazione di Corrado Alberto (presidente di Api Torino), Vittorio Chiesa (direttore dell'Energy % Strategy Group del Polimi), Ferruccio Dardanello (presidente di Unioncamere), Carlo Rosa (ad di Diasorin), Gianfilippo Mancini (ad di Sorgenia) e Piero Fassino (sindaco di Torino). All'incontro interverranno anche i capiredattori di "Affari&Finanza", Luigi Gia, e di "Repubblica Torino", Pier Paolo Luciano,
Dopo la tappa torinese, il tour di "Energia d'Impresa" riprenderà in autunno con gli appuntamenti di Padova, Pescara e Bologna.
 

Fonte: www.repubblica.it