.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > IV edizione Premio Bilancio Sociale: aperte le iscrizioni
IV edizione Premio Bilancio Sociale: aperte le iscrizioni

Quarta edizione per l’iniziativa che premia le aziende virtuose in termini di sostenibilità.

Si terrà il 27 novembre, a Milano, la quarta edizione del PREMIO BIBLIOTECA BILANCIO SOCIALE, promosso dal Primo Centro di Archiviazione e Divulgazione sulla  Rendicontazione di Sostenibilità per offrire un palcoscenico alle aziende virtuose e per condividere storie ed esperienze.

Le iscrizioni, gratuite ( tutte le informazioni sul sito, nella sezione dedicata premio Bilancio Sociale) sono aperte fino al 9 ottobre.

La candidatura deve essere formalizzata seguendo le istruzioni al seguente link: 
http://www.bibliotecabilanciosociale.it/?page_id=520

Se il 2016 ha visto vincitrice Costa Crociere, il premio 2017 (con partner LifeGate) sarà diviso in due categorie (grandi aziende e Pmi), e saranno assegnate anche 4 menzioni speciali (Identità e visione, Impegno sociale, Stakeholder e Ambiente). Durante la giornata di premiazione interverranno, tra gli altri, Enea Roveda, amministratore delegato LifeGate, don Walter Magnoni, responsabile Pastorale sociale e lavoro Diocesi di Milano, Francesca Fiore, capo Ufficio controlli societari e tutela diritti dei soci Consob, Ermete Realacci, presidente commissione Ambiente e Territorio alla Camera.

Continua a leggere

www.lifegate.it