.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > "Buone Prassi Lombarde", premiate nove aziende brianzole
"Buone Prassi Lombarde", premiate nove aziende brianzole

Sono 9 su 105 le imprese brianzole premiate il 29 novembre da Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia nella Giornata delle buone prassi lombarde per la responsabilità sociale, arrivata alla sua settima edizione.
Le aziende vincitrici hanno ricevuto un attestato di merito e saranno insrite nel repertorio on line sul sito www.csr.unioncamerelombardia.it, vera e propria vetrina di prestigio e visibilità sul territorio collegata ai siti delle Camere di commercio lombarde e di Regione Lombardia. Si tratta di imprese distinte per il loro impegno e comportamento virtuoso e responsabile nelle categorie di Ambiente, Lavoro e Conciliazione Famiglia – Lavoro, Società, Mercato, Governo e Gestione dell’Azienda. 
Particolare attenzione è stata dedicata quest’anno al tema donne e lavoro, con l’inserimento di un premio dedicato alle Imprese Femminili. Le aziende premiate all’interno di questa categoria hanno ricevuto un riconoscimento speciale dai Comitati per l’Imprenditoria femminile delle Camere di commercio lombarde.

Fonte: www.mbnews.it