.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Una giornata formativa in tema di Dichiarazione Ambientale in Camera di Commercio a Cuneo
Una giornata formativa in tema di Dichiarazione Ambientale in Camera di Commercio a Cuneo

Venerdì 23 marzo prossimo, alle ore 9, presso il salone d’onore della Camera di commercio di Cuneo, nell’ambito dell’attività di supporto alle imprese, l’ente camerale promuove una giornata formativa in tema di Dichiarazione Ambientale.

Nel corso del seminario verranno illustrate le novità introdotte dal legislatore in materia e le modalità di compilazione del MUD 2018, la cui scadenza è fissata il prossimo 30 aprile. Interverranno: Ferruccio Dardanello, in rappresentanza dell’ente camerale cuneese, e Daniele Bucci di Ecocerved Scarl per presentare i principali aspetti normativi e le novità della denuncia 2018, la modulistica, i soggetti obbligati, la compilazione delle schede, l'invio del MUD telematico e della dichiarazione semplificata.

Il seminario, della durata di 3 ore circa, è rivolto alle aziende, agli enti, alle associazioni di categoria, agli studi professionali e ai Comuni.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.cn.camcom.gov.it

Fonte: Camera di commercio di Cuneo