.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Sviluppo sostenibile e ambiente: professionisti a rapporto
Sviluppo sostenibile e ambiente: professionisti a rapporto

Partita la selezione di esperti disposti a fornire assistenza di primo orientamento sui temi dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile. A promuovere la ricerca di professionisti è la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, selezione volta a organizzare incontri di gruppo o individuali a favore di una platea specifica di destinatari: possono beneficiare dell’assistenza specialistica le MPMI, comprese le start-up innovative, gli aspiranti imprenditori, gli enti pubblici produttori o gestori di rifiuti a livello locale.

Selezione

La selezione è finalizzata a creare un elenco di professionisti, titolari/legali rappresentanti o collaboratori di studi professionali o di società di consulenza in possesso di alcuni requisiti specifici relativamente alle diverse tipologie di servizio da erogare:

  • laurea a indirizzo giuridico, economico, scientifico tecnologico o affine con esperienza pregressa di almeno 5 anni;
  • oppure iscrizione all’ordine degli avvocati, ordine degli ingegneri, ordine dei geologi, ordine dei dottori commercialisti, ordine dei chimici, ordine dei dottori agronomi, ordine degli architetti con esperienza almeno biennale.

 

Elenco professionisti

I professionisti selezionati saranno iscritti nell’elenco degli esperti con durata fino al 31/12/2019. Saranno chiamati a fornire supporto nell’ambito di incontri di gruppo o individuali informando sui temi dell’ambiente, dello sviluppo sostenibile e dell’economia circolare. Le domande per essere ammessi alla selezione possono essere inviate compilando il moduloscaricabile dal sito della Camera di Commercio entro il 15 giugno.

Fonte: www.pmi.it