.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > CCIAA Prato: seminario, Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche: casi pratici e strumenti telematici
CCIAA Prato: seminario, Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche: casi pratici e strumenti telematici

La Sezione regionale toscana dell'Albo Gestori Ambientali istituita presso la Camera di Commercio di Firenze in collaborazione con la Camera di Commercio di Prato organizza un seminario sulle ultime novità nella gestione dei RAEE a supporto delle imprese del territorio.

Il Seminario si svolgerà venerdì 12 ottobre 208 alle ore 09:00 presso la Sala Convegni della  Camera di Commercio di Prato in Via del Romito, 71.

Verranno trattati gli adempimenti amministrativi e tecnicogestionali, la tenuta documentale, le autorizzazioni e le iscrizioni per lo svolgimento delle attività, i ruoli di responsabilità dei diversi attori coinvolti e le modalità di gestione annesse ai sistemi 1 contro 1 e 1 contro 0.

L'iniziativa fa parte del progetto"Life: Waste Electrical and Electronic Equipment (WEEE) : treasures to recover!"

Nel corso dell'evento saranno presentate una serie di opportunità per le imprese, tra le quali la creazione di un vero e proprio green network tra le aziende per trattare le apparecchiature nel modo più corretto e conveniente.

Per aderire all'iniziativa, è necessario compilare il form di iscrizione on line. 
In alternativa, è possibile iscriversi compilando e inviando a life.ambiente@fi.camcom.it copia della scheda di adesione allegata al programma dell'evento.

La partecipazione al seminario è gratuita.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Fonte: Camera di commercio di Prato