.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Ambiente, tutti i prossimi appuntamenti alla Camera di Commercio
Ambiente, tutti i prossimi appuntamenti alla Camera di Commercio

Seminario: Compilazione registri carico e scarico

La compilazione dei registri di carico e scarico e dei formulari è al centro del seminario che, per il ciclo “I giovedì dell’ambiente”, si svolgerà il 21 febbraio in Camera di Commercio di Firenze. Il seminario sarà tenuto da Manuela Masotti di Ecocerved che chiarirà dubbi e offrirà spiegazioni sulla corretta modalità di compilazione dei registri di carico e scarico e dei formulari analizzando casi pratici proposti dai partecipanti. La formazione avrà la durata di 4 ore, sarà riservata ad un numero massimo di 40 iscritti, per informazioni clicca qui

 

Progetto Life Wee
Il progetto Life Weee è rivolto a tutte le imprese che trattano rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche. Finanziato nell’ambito del programma europeo Life, il progetto prevede un percorso formativo ed informativo itinerante nelle varie province toscane. Verrà affrontato l’aspetto gestionale e documentale per una corretta gestione delle apparecchiature elettriche ed elettroniche. Le prossime province dove si svolgeranno i seminari sono: 

- Grosseto, 22 febbraio - Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno; 

- Massa-Carrara, 25 febbraio - Camera di Commercio di Massa-Carrara; 

- Livorno, 27 marzo - Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno. 

 Per maggiori informazioni clicca qui.

 

Seminario: Presentazione dichirazione MUD 2019
Il 7 marzo, sempre per il ciclo “I giovedì dell’ambiente” si svolgerà il seminario sul MUD, corso di formazione base per agevolare gli interessati nella compilazione del modello unico o comunicazione annuale al catasto rifiuti. Il seminario sarà tenuto da Marco Botteri di Ecocerved. Il seminario è completamente gratuito. Per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui.

Fonte: www.met.cittametropolitana.fi.it