.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > CCIAA Treviso-Belluno: Salute, Bellezza e impresa, innovazione etica e responsabile
CCIAA Treviso-Belluno: Salute, Bellezza e impresa, innovazione etica e responsabile

La Camera di commercio di Treviso-Belluno ha dato avvio all’undicesima edizione degli Open Day CSR, aperti a tutti (imprenditori, consulenti, rappresentanti di Enti istituzionali ed Associazioni di Categoria, privati cittadini) che quest’anno vuole approfondire la conoscenza di alcune importanti realtà imprenditoriali del territorio trevigiano e bellunese, caratterizzate da un forte spirito di innovazione ed attenzione alla cura della persona ed alla sostenibilità. L’obiettivo di fondo è quello di fornire una panoramica ricca e diversificata che consenta di vedere differenti approcci alla responsabilità sociale d’impresa, declinata nelle sue tre componenti: economico, sociale ed ambientale.

Gli incontri sono gratuiti. I posti disponibili sono al massimo 25 per ciascun evento ed è possibile iscriversi anche ad uno solo degli incontri in programma. Quest’anno due incontri si svolgeranno nei mesi di maggio e giugno e gli ultimi due incontri nei mesi di settembre ed ottobre. Le iscrizioni dovranno essere effettuate tramite il sito web della Camera di Commercio www.tb.camcom.gov.it - FORMAZIONE. Il termine per le iscrizioni avviene entro il giorno che precede l’evento o, in via anticipata, al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. 

 

Fonte: www.notizieplus.it