.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Roma, 19-22 ottobre: "Polismed - Le città del Mediterraneo e lo sviluppo urbano sostenibile: sfide e opportunità"
Roma, 19-22 ottobre: "Polismed - Le città del Mediterraneo e lo sviluppo urbano sostenibile: sfide e opportunità"

E’ in programma dal 19 al 22 ottobre 2011, a Roma, presso diverse location istituzionali, la manifestazione internazionale “Polismed – Le città del Mediterraneo e lo sviluppo urbano sostenibile: sfide ed opportunità”.

La manifestazione è promossa dalla Camera di Commercio di Roma e da Unioncamere Lazio ed è organizzata da Ipalmo-Istituto per le Relazioni tra l’Italia e i Paesi dell’Africa, America Latina, Medio ed Estremo Oriente. I settori coinvolti sono: infrastrutture e connessioni, energia e ambiente, governance e decentramento.

In particolare, giovedì 20 ottobre, alle 15,30, nel Tempio di Adriano, sede della CdC di Roma, si terrà un Incontro “b2b” durante il quale si discuterà sui seguenti temi: imprese di costruzione; sistemi ferroviari; trasporto urbano; sistemi di gestione e società ingegneristiche.
Obiettivo del Meeting: analizzare le attività di cooperazione in essere, le opportunità e le offerte di know-how che il mercato richiede.

Per ulteriori informazioni clicca qui
 

Fonte: CdC Roma