.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Milano, 14 dicembre: Giornata delle Buone Prassi Lombarde - Premiazione delle imprese socialmente responsabili
Milano, 14 dicembre: Giornata delle Buone Prassi Lombarde - Premiazione delle imprese socialmente responsabili

Le Camere di Commercio della Lombardia premiano da diversi anni l’impegno delle imprese socialmente responsabili attraverso iniziative di informazione, formazione, promozione di progetti e partnership sul territorio, con l’obiettivo di diffondere una cultura imprenditoriale orientata alla sostenibilità e all’innovazione.

Nell’ambito del progetto “Raccolta delle buone prassi aziendali per la responsabilità sociale d’impresa - edizione 2011”, mercoledì 14 dicembre 2011, presso la Camera di Commercio di Milano (Palazzo Turati - Sala Conferenze - via Meravigli, 9/B – Milano) si terrà la “Giornata delle Buone Prassi Lombarde - Premiazione delle imprese”.

All’incontro parteciperanno quattro imprese che testimonieranno le buone prassi introdotte nelle rispettive aziende, rappresentanti del Sistema camerale lombardo ed esperti in materia di Responsabilità Sociale d’Impresa.

Durante l’incontro saranno premiate le imprese selezionate dalle Camere di Commercio lombarde come attuatrici di buone prassi di imprese responsabili in Lombardia. Si darà in tal modo visibilità alle attività volte a valorizzare il capitale umano, ai prodotti e servizi realizzati con criteri di eticità, qualità ambientale e sociale, nonché ai progetti innovativi in campo ambientale a favore della comunità e del territorio.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

Fonte: CdC Bergamo