.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Forlì, 28 febbraio: Seminario "Fare economia e impresa sociale in Emilia-Romagna"
Forlì, 28 febbraio: Seminario "Fare economia e impresa sociale in Emilia-Romagna"

Il 28 febbraio alle ore 9.00 a nella sede della Camera di Commercio di Forlì-Cesena (Corso della Repubblica 5, Forlì) si svolgerà il seminario “Fare economia ed impresa sociale in Emilia-Romagna”, appuntamento conclusivo del ciclo di seminari “Il valore economico e sociale del Terzo Settore”.

Sulla base della presentazione dell’ultimo rapporto di Iris NetworkL’impresa sociale in Italia” e considerata la crescente attenzione delle istituzioni europee verso l’imprenditorialità sociale quale fattore di innovazione e di sviluppo, si procederà a una riflessione sul futuro dell’impresa sociale in Emilia-Romagna.

L’evento sarà occasione per la presentazione del Marchio Impresa Etica per le imprese sociali sviluppato dal CISE - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Forlì-Cesena ed Aiccon.

L'iniziativa si inserisce nel quadro del Protocollo di intesa sottoscritto il 14 luglio 2009 da Unioncamere Emilia-Romagna e il Forum regionale del Terzo Settore.
La partecipazione è gratuita.

Per info e iscrizioni clicca qui
 

Fonte: Unioncamere Emilia Romagna