.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Al via il Premio Confindustria "Abruzzo Green"
Al via il Premio Confindustria "Abruzzo Green"

Confindustria Abruzzo lancia il Premio Confindustria Abruzzo Green per valorizzare le imprese che sono entrate nella logica della green economy e che applicano nei propri processi produttivi un sistema integrato di recupero, riutilizzo e riduzione di materiali, energia e acqua.

Il Premio si rivolge a tutte le realtà imprenditoriali che operano nei settori secondario e terziario nel territorio abruzzese. Sono escluse le aziende agricole, tranne quelle che operano nel settore agro-industriale. La partecipazione è gratuita.

Per partecipare basta inviare la domanda di partecipazione entro il 30 giugno 2012, specificando l’ambito per cui si concorre e descrivendo l’innovazione adottata per raggiungere i propri obiettivi di eco-efficienza.

Saranno premiate le 3 aziende prime classificate per le 3 categorie. Il Premio dà diritto all’uso del logo Premio Confindustria Abruzzo Green 2012 per un anno per promuovere la propria immagine di azienda virtuosa.

Le schede saranno pubblicate sul sito di Confindustria Abruzzo e saranno raccolte in una pubblicazione sulle “Buone Prassi in Abruzzo per l’innovazione e la sostenibilità ambientale”.

Scarica la documentazione
 

Fonte: CdC Teramo