.:: Unioncamere ::.



Home > Comunicazione > Primo piano > Innovazione, ambiente, welfare, digitale: ├Ę online il nuovo numero di PLUS!
Innovazione, ambiente, welfare, digitale: ├Ę online il nuovo numero di PLUS!
/uploaded/Generale/Comunicazione/Primo Piano/2020/PLUS 7 web.jpg

Innovazione, il motore del futuro, per un'Italia sempre più competitiva. Pubblica amministrazione sempre più digitale, sempre più vicina a cittadini e imprese. Ambiente e welfare, strategie per una transizione verso un futuro sempre più green. Sono alcuni dei temi su cui è incentrato il nuovo numero di PLUS!, il magazine multimediale del ministero dello Sviluppo economico e del ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, in collaborazione con Unioncamere e gli altri enti della Pubblica amministrazione, con informazioni, notizie e progetti in tema di incentivi, innovazione, ricerca, servizi digitali e molto altro.

Il sistema camerale è presente con i suoi servizi e progettualità in un articolo a pag. 12, dedicato a Ultranet: "Banda ultralarga, Italia ultramoderna. Promuovere l'accelerazione dei lavori della rete in fibra attraverso diverse iniziative congiunte di comunicazione".

Si prosegue a pag. 14 con l'Internet Governance Forum Italia 2020: "Un confronto a più voci organizzato per la prima volta dal sistema camerale".

Infine a pag. 16, l'articolo dedicato all'assegnazione dei premi "TOP of the PID", assegnati dalla rete dei Punto Impresa Digitale proprio nel corso dell'Internet Governance Forum Italia 2020, svoltosi dal 7 al 9 ottobre scorsi.

 

Sfoglia o scarica PLUS!

 

 

 

Data di pubblicazione: 05-11-2020

Condividi:

Riforma delle Camere di commercio