.:: Unioncamere ::.



Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > affidamento del servizio di manutenzione delle aree verdi delle sedi di Unioncamere (CIG 8613351A18)
affidamento del servizio di manutenzione delle aree verdi delle sedi di Unioncamere (CIG 8613351A18)

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 36 comma 2, lett. b) e comma 7 del Codice Appalti D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. così come modificato dal D. L. n. 76 del 16 luglio 2020, convertito con Legge n. 120 dell’11 settembre 2020, Unioncamere, con determinazione dirigenziale n. 26 del 28 gennaio 2021, ha autorizzato l’avvio della procedura per affidamento del servizio di manutenzione delle aree verdi delle sedi dell’Ente, mediante lo svolgimento di una procedura negoziata sottosoglia tramite il portale Acquisti in Rete PA (MEPA).

Dati della procedura:

Importo stimato: € 210.000,00 IVA esclusa, di cui € 1.000,00 a titolo di oneri di sicurezza non soggetti a ribasso

Durata appalto: 49 mesi (inclusa proroga di 9 mesi)

Requisiti operatori economici invitati: iscrizione, alla data di avvio della procedura, nell’elenco degli operatori economici di Unioncamere (categoria merceologica 2.1.3 - servizi per la manutenzione del verde) e al relativo bando di abilitazione MEPA.

Data scadenza presentazione offerte: h. 11.00 del 1 marzo 2021

Il Responsabile Unico del Procedimento

Dr.ssa Maria Stella Marini

 

Data di pubblicazione: 17-03-2021

Data di aggiornamento: 14-05-2021

Archivio

Condividi:

Riforma delle Camere di commercio