.:: Unioncamere ::.



Home > Comunicazione > Agenda > 16/07/2021 - Seminario estivo Symbola: transizione verde e gusto del futuro per una nuova Italia
16/07/2021 - Seminario estivo Symbola: transizione verde e gusto del futuro per una nuova Italia
/uploaded/Generale/Comunicazione/Agenda/2021/Symbola 16 luglio small.jpg

"Transizione verde e gusto del futuro. Da soli non si può" è il titolo della XIX edizione del Seminario Estivo di Symbola e la IX del Festival della Soft Economy.

L'evento del 16 luglio, intitolato "Transizione verde e gusto del futuro. Per una nuova Italia", si svolge nell'ambito del Seminario Estivo e Festival della Soft Economy, promosso da Fondazione Symbola con Unioncamere. Un tavolo di confronto per cogliere appieno la straordinaria occasione della transizione verde, partendo dai punti di forza del nostro Paese per affrontare, con coraggio, le sfide di un mondo che cambia.
Il presidente di Symbola Ermete Realacci dialogherà con Regina De Albertis, presidente di ANCE Giovani Imprenditori Edili, Maria Chiara Carrozza, presidente del CNR Consiglio Nazionale delle Ricerche, il ministro Roberto Cingolani del ministero della Transizione ecologica, con l'AD di Enel Francesco Starace e con Paolo Gentiloni, commissario europeo all’Economia.

L'evento è promosso da Symbola, Camera di commercio delle Marche, Basilica papale San Francesco d’Assisi, Regione Marche, Città di Treia e con Fondazione Cariplo, Federparchi Europarc Italia, ICS Istituto per il Credito Sportivo, Banca Macerata.

 

Evento live sul sito web di Symbola

 

 

Venerdì 16 luglio ore 11.30

 

 

Data di pubblicazione: 14-07-2021

Condividi:

Riforma delle Camere di commercio