.:: Unioncamere ::.



Home > Comunicazione > Agenda > 18/11/2021 - Giro d'Italia delle donne che fanno impresa: tappe di Chieti Pescara e Verona
18/11/2021 - Giro d'Italia delle donne che fanno impresa: tappe di Chieti Pescara e Verona
/uploaded/Generale/Comunicazione/Agenda/2021/giroitalia.jpeg

Prosegue con le tappe di Chieti-Pescara e Verona la XIII edizione del "Giro d’Italia delle donne che fanno impresa”, il roadshow organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di commercio e ai Comitati per l’imprenditoria femminile italiani, che quest’anno si tiene in modalità sia fisica che digitale, con la possibilità della fruizione online degli eventi.
 

La tappa di Chieti Pescara prevede una tavola rotonda dal titolo “Donne ed Innovazione” che si svolgerà all’interno di Visionaria, la tre giorni sull'innovazione organizzata dalla Camera di commercio di Chieti – Pescara. All’appuntamento interverrà Tiziana Pompei, vice segretaria generale di Unioncamere.   

Giovedì 18 novembre 2021, ore 15.00- 17.00
Padiglione Becci – Porto turistico di Pescara
Programma >>> 

E’ possibile seguire la diretta streaming sul canale youtube  e sulla pagina Facebook della Camera di commercio di Chieti-Pescara

 

La tappa veronese, sul tema "Agenda 2030: Obiettivo 5. Missione impossibile? I nuovi piani d'azione e gli strumenti per imprese e professioni", si terrà presso l'auditorium Domus Mercatorum della Camera di commercio di Verona.  Parteciperà all’appuntamento Tiziana Pompei, vice segretaria generale di Unioncamere.   

Giovedì 18 novembre 2021, ore 17.00- 19.00
Auditorium Domus Mercatorum
Camera di commercio di Verona
Corso Porta Nuova, 96
Verona
Programma >>>

E’ possibile seguire la diretta streaming sul canale youtube della Camera di commercio di Verona  

Data di pubblicazione: 08-11-2021

Data di aggiornamento: 19-11-2021

Condividi:

Riforma delle Camere di commercio