.:: Unioncamere ::.



Home > Comunicazione > Agenda > 26/11/2021 - Roadshow di presentazione del progetto open data aziende confiscate: terza tappa ad Avellino
26/11/2021 - Roadshow di presentazione del progetto open data aziende confiscate: terza tappa ad Avellino
/uploaded/Generale/Comunicazione/Agenda/2021/knowledge avellino.png

Venerdì  26 novembre alla Camera di commercio di Avellino si svolgerà la terza tappa del roadshow di presentazione e promozione del portale “Open Data Aziende Confiscate" all’interno del progetto “O.K. Open Knowledge”. L’iniziativa di Unioncamere, in collaborazione con SiCamera e l'Istituto Guglielmo Tagliacarne, ha l’obiettivo di fare emergere il valore informativo delle strategie ed azioni volte alla gestione e valorizzazione delle aziende confiscate.

Il progetto “O.K. Open Knowledge” si propone di promuovere presso le Istituzioni e la società civile l’utilizzo del Portale “Open Data Aziende Confiscate”, facendo emergere la sua funzione di supporto informativo delle strategie e delle azioni volte alla gestione e valorizzazione delle aziende confiscate.

L'evento di presentazione del progetto a livello territoriale è organizzato al fine di promuovere presso le istituzioni, il mondo delle imprese e delle professioni e la società civile l’utilizzo del portale, con l’ulteriore obiettivo di creare le condizioni per un confronto sistematico tra i vari attori pubblici e privati locali e l’individuazione di percorsi innovativi volti alla valorizzazione delle aziende confiscate.

Venerdì 26 novembre, ore 10.00
Piattaforma Zoom
La partecipazione al webinar tramite la piattaforma Zoom è gratuita, previa iscrizione sul sito www.av.camcom.it/eventi entro e non oltre 25.11.2021
 

Per informazioni sul progetto “O.K. Open Knowledge” >>>
 

Documenti

icona allegato
Programma - pdf, 550.3kB

Data di pubblicazione: 11-11-2021

Data di aggiornamento: 26-11-2021

Condividi:

Riforma delle Camere di commercio