.:: Unioncamere ::.



Home > Comunicazione > Agenda > 03/12/2021 - A Connext 2021 il convegno "Il digitale a supporto dell'export"
03/12/2021 - A Connext 2021 il convegno "Il digitale a supporto dell'export"
/uploaded/Generale/Comunicazione/Agenda/2021/connext.png

Si intitola “Il digitale a supporto dell'export” il convegno organizzato per venerdì 3 dicembre da Dintec, Promos Italia e Infocamere all'interno di Connext 2021, l’incontro nazionale di Confindustria  in programma al Milano Convention Centre  il 2 e 3 dicembre.

Il programma prevede, dopo i saluti istituzionali di Andrea Prete, presidente di Unioncamere e Barbara Beltrame Giacomello, vice presidente di Confindustria con delega all'internazionalizzazione, gli interventi di Alessandro Gelli, direttore di Promos Italia, su “Il digitale come leva per l’export”; Antonio Romeo, direttore di Dintec, dedicato a “Il ruolo dei Punto Impresa Digitale a supporto della digitalizzazione delle PMI”; Domenico Mauriello, direttore di Assocamerestero, su “La rete delle Camere di commercio italiane all’estero”; Paolo Ghezzi, direttore di Infocamere, su “L'identità digitale chiave di accesso per le imprese ai servizi della PA”.
Infine, Antonio Romeo presenterà due case history dialogando con altrettante imprese protagoniste di un percorso di export digitale di successo. A seguire, dibattito con i partecipanti e conclusioni.

Venerdì 3 dicembre 2021, ore 12,30
Milano Convention Center, Sala AMBER 6 
Piazzale Carlo Magno, 1
Milano
 

Vai al programma >>> 
Per info: https://connext.confindustria.it/2021/

 

Data di pubblicazione: 20-11-2021

Data di aggiornamento: 06-12-2021

Condividi:

Riforma delle Camere di commercio