.:: Unioncamere ::.



Home > Amministrazione trasparente > Bandi di concorso > (SCADUTO) Procedure selettive per esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno da inquadrare nella qualifica dirigenziale
(SCADUTO) Procedure selettive per esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno da inquadrare nella qualifica dirigenziale
Sono indette:
- una selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità da inquadrare nella qualifica dirigenziale per lo svolgimento di attività di direzione nell'Area "Sviluppo risorse umane e processi organizzativi per il sistema camerale"
 
- una selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e determinato della durata triennale di n. 1 unità da inquadrare nella qualifica dirigenziale per lo svolgimento di attività di direzione nell'Area "Politiche per la qualità, i territori e le filiere del made in Italy".
 
Il termine ultimo per la presentazione delle domande scade il giorno 20 ottobre 2011 (Pubblicazione per estratto G.U. - IV^ Serie Speciale - Concorsi n. 75 del 20 settembre 2011).
 
 

AVVISI

 

Convocazione prova scritta
Con riferimento alla procedura selettiva per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità da inquadrare nella qualifica dirigenziale per lo svolgimento di attività di direzione nell'Area "Sviluppo risorse umane e processi organizzativi per il sistema camerale" si informa che la prova scritta avrà luogo il giorno 7 dicembre p.v. alle ore 9,30 presso la sede Unioncamere sita in Roma , Via Appia Pignatelli 62.

 

La mancata presentazione, per qualsivoglia motivo, nel giorno, ora e sede indicati equivale a rinuncia al concorso.
21 novembre 2011

 

Convocazione prova orale
Con riferimento alla procedura selettiva per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità da inquadrare nella qualifica dirigenziale per lo svolgimento di attività di direzione nell'Area "Sviluppo risorse umane e processi organizzativi per il sistema camerale" si informa che il colloquio orale avrà luogo il giorno 22 dicembre p.v. alle ore 16,00 presso la sede Unioncamere in Roma , Piazza Sallustio 21

La mancata presentazione, per qualsivoglia motivo, nel giorno, ora e luogo indicato equivale a rinuncia al concorso.
7 dicembre 2011

 

Comunicazione calendario delle prove
Con riferimento alla procedura selettiva per l'assunzione a tempo pieno e determinato di n. 1 unità da inquadrare nella qualifica dirigenziale per lo svolgimento di attività di direzione nell'Area "Politiche per la qualità, i territori e le filiere del made in Italy" si comunica il calendario delle prove:

- prova scritta avrà luogo il giorno 6 dicembre p.v. alle ore 10,00 presso la sede Unioncamere in Roma , Via Appia Pignatelli 62.

- colloquio orale avrà luogo il giorno 16 dicembre p.v. alle ore 16,00 presso la sede Unioncamere in Roma , Piazza Sallustio 21

 

La mancata presentazione, per qualsivoglia motivo, nei giorni, ora e luoghi indicati equivale a rinuncia al concorso.
23 novembre 2011

 

Data di pubblicazione: 20-09-2011

Data di aggiornamento: 02-05-2017

Condividi:
Voci collegate

Riforma delle Camere di commercio