.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > In evidenza > CCIAA Maremma e Tirreno, al via l'Open day per la presentazione dei bandi a sostegno delle imprese
CCIAA Maremma e Tirreno, al via l'Open day per la presentazione dei bandi a sostegno delle imprese

La Camera di commercio lancia l’Open day su Facebook per presentare tutte le opportunità di sostegno alle imprese - Il 5 ottobre, dalle 10 alle 12, le dirette sui bandi camerali - Tra le opportunità in pista lo "Smart and Sustainable Operations in Maritime and Port Logistics”.

LIVORNO - Al via l’Open day dedicato ai bandi camerali. A partire dalle 10, ogni quarto d’ora, sulla pagina Facebook si susseguiranno le dirette– ciascuna dedicata ad un diverso bando, in totale sette - condotte dai funzionari del Servizio di Promozione e Sviluppo Economico.

Si tratta di un’iniziativa pensata per diffondere e spiegare in modo semplice e chiaro le molte opportunità di contributo e sostegno attive in questo momento: dal bando per i servizi digitali in ambito turistico, ai voucher per l’innovazione e per la green economy, dai contributi per percorsi di formazione e aggiornamento per gli impiantisti delle imprese artigiane ai voucher per promuovere tirocini curriculari nell’ambito del master di primo livello “SSOMPL – Smart and Sustainable Operations in Maritime and Port Logistics”, dai contributi alle imprese per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus nei luoghi di lavoro all’assegnazione di finanziamenti a tasso agevolato per anticipo fatture verso la PA.

Per seguire l'open day non occorre iscriversi ma semplicemente collegarsi alla Pagina Facebook della Camera di commercio.