.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Premio Vendor Rating 2013 per chi acquista sostenibile - scadenza 18 settembre 2013
Premio Vendor Rating 2013 per chi acquista sostenibile - scadenza 18 settembre 2013

Il Premio per le piccole, medie e grandi imprese che hanno adottato un sistema di qualificazione ambientale e sociale dei fornitori.

E' online il bando dell'edizione 2013 del PREMIO VENDOR RATING E ACQUISTI SOSTENIBILI, destinato alle imprese che adottano criteri di sostenibilità nei processi di acquisto e nella selezione dei fornitori, dimostrando una forte attenzione alle tematiche di responsabilità sociale e ambientale.

Le aziende più virtuose saranno premiate durante la VII° edizione del Forum CompraVerde-BuyGreen che si terrà a Milano, a Palazzo delle Stelline il 30 e 31 ottobre 2013.
Il Forum CompraVerde-BuyGreen è il più importante evento dedicato agli acquisti verdi e sostenibili, promosso dal Coordinamento Agende 21 Locali Italiane, in collaborazione con Adescoop ed Ecosistemi e con il patrocinio di numerose istituzioni comunitarie, nazionali e regionali.

Il Premio Vendor Rating vuole dare un riconoscimento a quelle imprese che per prime hanno creduto negli acquisti verdi e sostenibili come strumento di responsabilità sociale di impresa e di controllo delle catene di fornitura.

Giunto ormai alla sua III° edizione, il premio prevede tre sezioni di concorso:
• Piccole Imprese;
• Medie Imprese;
• Grandi Imprese.

Sperando vivamente che vogliate aderire alla nostra iniziativa, vi invitiamo a scaricare il bando di partecipazione e tutte le informazioni sul forum e sui vincitori delle passate edizioni su www.forumcompraverde.it

Oltre al premio Vendor Rating e acquisti sostenibili, il Forum promuove anche i premi CompraVerde, CulturaInVerde e MensaVerde.

Per maggiori informazioni:
Laura Caringi
Tel. 0668301407 - rel.istituzionali@forumcompraverde.it

 

Fonte: www.forumcompraverde.it