.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Impianti a energia rinnovabile: Campania, bandi per 45 milioni
Impianti a energia rinnovabile: Campania, bandi per 45 milioni

Impianti per la produzione di energia rinnovabile e interventi di efficientamento energetico: dopo il via libera al programma da 115 milione di euro, la Regione Campania lancia il primo bando rivolto ai Comuni. E mette sul piatto una somma complessiva di 45 milioni di euro distribuiti tra due obiettivi operativi: il 3.1 (Offerta energetica da fonte rinnovabile) cui vanno 15 milioni di euro e 3.3 (Contenimento ed efficienza della domanda) con una dotazione di 30 milioni. Il contributo potrà variare da un minimo di 500mila euro a un massimo di1,5 milioni per i piccoli comuni (quelli fino a 10mila abitanti) e 2milioni per gli altri.

Termini
I soggetti beneficiari dovranno trasmettere la domanda sottoscritte dal legale rappresentante dell’Ente a partire dalle ore 9 del 30 settembre e comunque non oltre le ore 17 del 25 ottobre prossimo.

Per l’invio dovrà essere utilizzata esclusivamente la posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo agc12.sett04@pec.regione.campania.it riportando nell’oggetto la dicitura “COMUNI – POR”.

Fonte:Denaro.it