.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Si riparte con i Fondi Europei per le Imprese: Start Up, Innovazione, Reti di Impresa, Green Economy e Accesso al Credito
Si riparte con i Fondi Europei per le Imprese: Start Up, Innovazione, Reti di Impresa, Green Economy e Accesso al Credito

Il prossimo 11 ottobre a partire dalle ore 10,00 si svolgerà presso la Sala Conferenze della Facoltà di Economia – Università La Sapienza Sede di Latina in viale XXIV maggio n.7 una iniziativa organizzata dalla Regione Lazio d'intesa con il sistema camerale, dal titolo: "Si riparte con i fondi europei. E una Regione che li usa bene". Lo scopo è quello di far incontrare i vertici della Regione con i protagonisti della realtà produttiva pontina, al fine di poterne cogliere suggerimenti e istanze e per illustrare loro le occasioni offerte dall'azione della Regione in materia di sostegno al rilancio e allo sviluppo delle attività economiche.
In particolare verranno illustrate le opportunità concrete offerte alle imprese dai numerosi bandi regionali aperti per tre ambiti strategici di intervento: start-up, innovazione e reti d'impresa, green economy e accesso al credito. Sono bandi che mettono a loro disposizione complessivi 235 milioni di euro di fondi europei.
A seguire, nel pomeriggio presso la sede della Camera di Commercio in via Umberto I n.80, le imprese che vorranno potranno partecipare a dei workshop organizzati da Sviluppo Lazio nei quali incontreranno direttamente i tecnici che spiegheranno loro nel dettaglio contenuti e modalità di accesso ai diversi bandi Por Fesr attivi.
Per la partecipazione ai workshop pomeridiani è necessaria la prenotazione attraverso la piattaforma che sarà attiva da sabato 5 ottobre.

Per maggiori informazioni clicca qui
Camera di Commercio di Latina
Ufficio di Presidenza
Paola Trillò
Tel.0773 672243 – Fax 0773 672237
paola.trillo@lt.camcom.it

 

Fonte: Camera di commercio di Latina