.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Stage per laureati in Responsabilità Sociale d'impresa: scadenza termini per la partecipazione il 15 novembre 2013
Stage per laureati in Responsabilità Sociale d'impresa: scadenza termini per la partecipazione il 15 novembre 2013

Tre proposte di stage per tre laureati che abbiano svolto una tesi sulla Corporate Social Responsibility, ovvero la responsabilità sociale dimpresa nella più ampia accezione possibile: è questo loggetto del bando di concorso del Premio Socialis, giunto questanno allundicesima edizione. I giovani che intendano partecipare hanno tempo sino a venerdì 15 novembre per inviare la propria tesi di laurea a Errepi Comunicazione, ente organizzatore del concorso, con sede a Roma in via Arenula 29.

 

Il Premio ha ricevuto anche questannoil patrocinio di alte cariche istituzionali sia locali che nazionali: dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri a dicasteri di settore come Economia e Ambiente; da Unioncamere a Roma Capitale, con Assessorato a Roma Produttiva e Assessorato Lavori Pubblici e Periferie.

Gli altri soggetti promotoridel concorso sono imprese del rilievo di Pfizer, Sanofi Pasteur MSD, Novartis, Dompè, ed organizzazioni comeUman Foundation, Manager Italia Roma e Lega del Filo dOro. Ferma restando la qualità del contenuto, il bando del premio prevede che siano privilegiate le tesi che indicheranno percorsi nuovi atti a favorire unulteriore evoluzione della cultura della CSR e dello sviluppo sostenibile nonché a sottolineare aspetti meno conosciuti e prospettive di sviluppo e di applicazione pratica negli anni futuri.

Consulta il bando

La premazione avrà luogo a Roma il 3 dicembre 2013.

Fonte: www.premiosocialis.it