.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > 5-7 Marzo 2014: A BioEnergy Italy un ricco programma per approfondire i temi delle fonti rinnovabili di energia
5-7 Marzo 2014: A BioEnergy Italy un ricco programma per approfondire i temi delle fonti rinnovabili di energia

Bioenergy Italy, in programma dal 5 al 7 marzo, si conferma come l’appuntamento di riferimento per l’intera filiera delle fonti di energia rinnovabili in Italia: un panorama espositivo completo di impianti, attrezzature e soluzioni per un business in crescita e in continua evoluzione dal punto di vista tecnico, tecnologico e normativo.

Ma non solo: la manifestazione propone anche un programma seminariale e convegnistico di alto profilo per approfondire i diversi aspetti della produzione di energia da fonti rinnovabili.

Conoscenza e tecnologia sono infatti sempre di più gli asset competitivi delle aziende e, in un comparto come le Energie Rinnovabili, contribuiscono a determinare il successo dell’impresa.

Per questo Bioenergy Italy ha attivato collaborazioni con centri di ricerca e associazioni di livello internazionale in grado di offrire una visione aggiornata dei temi più attuali e prospettare soluzioni per il futuro del mercato.

Per maggiori informazioni  clicca qui

Fonte: www.ambientequotidiano.it