.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Milano, Save the date - 23 ottobre2014: "State of the art" del Green Banking italiano
Milano, Save the date - 23 ottobre2014: "State of the art" del Green Banking italiano

Torna per l’8^ volta Green Globe Banking – Conference & Award, la più prestigiosa rassegna italiana dedicata al Green Banking italiano, iniziativa cui Unioncamere ha dato il patrocinio.

Green Globe Banking è l’iniziativa no profit, ideata da Globiz.

Dal 2007 le banche più intelligenti dimostrano concretamente qui come coniugare valore sociale con valore economico in una nuova visione di business e di mercato. Green Globe Banking è un laboratorio di idee, proposte, servizi, strumenti e cultura della sostenibilità intorno ad una Conference per tutti e ad un Award per le banche più concretamente green. Per un nuovo sviluppo del Paese.

L’importanza dell’iniziativa è sottolineato della rilevanza dei patrocini delle Istituzioni che anno dopo anno supportano entusiasticamente Green Globe Banking. Oltre a tutte le conferme della passata edizione, salutiamo con piacere Expo 2015, Assorinnovabili, AssoEge, Touring Club Italiano e Worldrise.

 

Fonte: Redazione