.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > CCIAA Campobasso: Corso di formazione per diventare Esperto in gestione dell?Energia
CCIAA Campobasso: Corso di formazione per diventare Esperto in gestione dell?Energia

Nuova edizione del “Corso di formazione per Esperto in Gestione dell’Energia (EGE)” organizzato dalla Camera di Commercio.
Le lezioni saranno tenute da esperti del settore e verteranno su varie tematiche, dagli Aspetti legislativi internazionali, nazionali e regionali in materia di energia fino alle diagnosi energetiche e i sistemi di gestione dell’energia, approfondendo gli aspetti pratici legati ad una gestione efficiente delle risorse energetiche.
Nel panorama italiano, infatti, l’uso dell’energia sta assumendo sempre più importanza per l’utente finale, il quale inizia a comprendere anche il valore competitivo che deriva dal “fare efficienza” sui propri consumi energetici; per questo motivo il mercato ha iniziato a richiedere figure altamente qualificate per svolgere questo compito non semplice.
L’Esperto in Gestione dell’Energia, o EGE, risponde appieno a questa richiesta purché debitamente formato e, ancor meglio, se con proprie competenze riconosciute da un ente terzo che opera secondo i massimi standard di qualità disponibili.
Il Corso si articolerà indicativamente in 7 lezioni da 6 ore ciascuna, per un totale di 42 ore, e si terrà a partire dal mese di novembre 2014.
Tutti i dettagli relativi alla logistica e al calendario verranno comunicati successivamente agli interessati e attraverso il sito web dell’Ente camerale.
Per partecipare è necessario utilizzare esclusivamente il modulo di partecipazione (in formato doc) il quale deve essere inviato, a pena di esclusione, da una casella PEC all’indirizzo PEC dell’Ente cciaa@cb.legalmail.camcom.it a partire dalle ore 10:00 del 31 ottobre 2014 fino alle ore 12:00 del giorno 5 novembre 2014.
Non saranno prese in considerazione le domande presentate prima dell’apertura o dopo la scadenza dei termini indicati.

Scarica l’avviso in formato pdf

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Promozione e Sviluppo del Territorio
Camera di Commercio di Campobasso
P.za della Vittoria, 1
86100 Campobasso
Tel.-0874-4711

Fonte: Camera di commercio di Campobasso