.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > CCIAA Venezia, 18 dicembre - Marghera: Seminario "Il Business Plan rispettoso dell'ambiente"
CCIAA Venezia, 18 dicembre - Marghera: Seminario "Il Business Plan rispettoso dell'ambiente"

 La Camera di Commercio di Venezia promuove il seminario “Il Business Plan rispettoso dell'Ambiente” che si svolgerà giovedì 18 dicembre 2014 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la sede di Banchina Molini a Marghera (Venezia). Redigere un business plan che valorizzi gli investimenti in energie rinnovabili dell’azienda e la sua capacità di gestire correttamente le risorse energetiche consente di ridurre i costi di gestione e aumentare la credibilità e il valore dell’azienda nei confronti di finanziatori e stakeholders. L’incontro vuole è rivolto ad aspiranti imprenditori, neoimprese, micro, piccole e medie imprese che operano nel campo dell’energia.
Previo appuntamento è possibile l’incontro individuale con un consulente per quantificare insieme i possibili vantaggi economici di un intervento di efficienza energetica o di energia rinnovabile. Il seminario è gratuito previa iscrizione entro il 17 dicembre 2014.

Per maggiori informazioni clicca qui

Fonte: Unioncamere Veneto