.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Ravenna - Responsabilità sociale d'impresa, laboratorio provinciale
Ravenna - Responsabilità sociale d'impresa, laboratorio provinciale

La Camera di Commercio di Forlì Cesena, la Camera di Commercio di Ravenna, la Provincia di Ravenna, grazie al supporto della Regione Emilia-Romagna proseguono nell'organizzazione di un ciclo di eventi formativi gratuiti riservati alle Istituzioni e Pubbliche Amministrazioni delle province di Ravenna e Forlì-Cesena, per il trasferimento di conoscenze verso amministratori, dirigenti e tecnici circa le modalità con cui utilizzare e diffondere i principi della Responsabilità sociale e della sostenibilità attraverso le politiche pubbliche.
Il percorso formativo, coordinato dal CISE Centro per l'innovazione e lo Sviluppo economico di Forlì, si articolerà in 4 incontri di mezza giornata tra febbraio 2015 e maggio 2015.
Il prossimo incontro del laboratorio, destinato ad Amministratori, Dirigenti, Funzionari Tecnici di enti pubblici delle province di Ravenna e Forlì-Cesena sul tema: "Condividere un lessico di base sulla Responsabilità sociale d'impresa: principi strumenti e modelli, loro significato e utilità per le Pubbliche Amministrazioni" si svolgerà giovedì 26 febbraio 2015 dalle ore 10,00 alle ore 13,00 presso la Sala Verde della Camera di Commercio di Ravenna - Viale L.C. Farini, 14. Il format per l'iscrizione dovrà pervenire a CISE entro il 23/02/2015.

Programma

Camera di commercio di Ravenna, Ufficio Sportello Nuove Imprese ed Incentivi, e-mail: sportellogenesi@ra.camcom.it

Fonte: Camera di commercio di Ravenna