.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Roma, 23 novembre: Seminario su "Trashware e Responsabilità Sociale d?Impresa ICT"
Roma, 23 novembre: Seminario su "Trashware e Responsabilità Sociale d?Impresa ICT"

Binario Etico e B2K, nell’ambito della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti che ha luogo in tutta l’Unione Europea dal 20 al 28 novembre 2010, organizzano un Seminario dal titolo “Trashware e la Responsabilità Sociale d'Impresa ICT”.

Obiettivo, presentare alle imprese e a tutti gli interessati una via innovativa e responsabile alla riduzione dei rifiuti da apparecchiature elettroniche. Il Seminario riguarderà in particolare gli aspetti connessi alla gestione dell'obsolescenza informatica e del parco macchine delle aziende e fornirà ai partecipanti una rassegna di soluzioni complete per una gestione più efficace e sostenibile del fine vita delle apparecchiature informatiche, promuovendo pratiche di riuso dei PC e sostenendo la pratica della cessione dei PC per scopi sociali.

Il Seminario avrà luogo il 23 novembre 2010 dalle 9,30 alle 12,00 presso la Città dell'altra Economia, Largo Dino Frisullo, Roma.

All’evento, patrocinato dalla Provincia di Roma, saranno presenti, oltre alle aziende interessate, personaggi politici e della Pubblica Amministrazione.

Per info e iscrizioni clicca qui

Redazione

Tags