.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > CIF Vicenza, 29 giugno: Seminario "Tempi di vita e di lavoro una responsabilità condivisa"
CIF Vicenza, 29 giugno: Seminario "Tempi di vita e di lavoro una responsabilità condivisa"

 Il 29 giugno 2015, ore 14.30, si svolgerà in Via E. Montale, 27 Vicenza, il seminario " I Tempi di vita e di lavoro: una responsabilità condivisa".

Il seminario si inserisce nella fase conclusiva del progetto “CSR in rete: un modello per lo sviluppo sostenibile delle PMI vicentine”, approvato nell’ambito del bando “Fare rete per competere” – DGR N. 448 Del 04 Aprile 2014 ed ha l’obiettivo di affrontare una tematica importante: la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro come frutto di azioni di responsabilità sociale condivise. Il Comitato per l’Imprenditoria Femminile ne condivide le finalità e d’intesa con il CPV organizza questo momento di confronto a partire dalle buone pratiche del territorio.

PROGRAMMA

14.30 Registrazioni dei partecipanti

15.00 Saluti introduttivi

15.15 Interventi

La gestione dei tempi di vita e di lavoro coinvolge attori diversi ed è una responsabilità sociale condivisa i cui effetti ricadono sulle persone, sui contesti lavorativi e sociali.
E’ possibile trovare soluzioni innovative?

A partire dalle buone pratiche ne parliamo con:
Loretta Doro, presidente Comitato Imprenditoria Femminile Camera di Commercio di Vicenza, Manlio De Silvio, ricercatore Fondazione ICSR, Roberta Battocchio, referente progetto Alleanza Territoriale per la Famiglia di Schio, Fabio Streliotto – progetto WelfareNet – Innova Srl di Cittadella e Nadia Dalla Costa, Auditor Famiglia-Lavoro Regione del Veneto.

17.30 Dibattito

18.30 Chiusura dei lavori

Si prega di comunicare l’adesione all’iniziativa inviando una mail all’indirizzo cacciavillan@cpv.org.

Fonte: CIF VICENZA

Allegati

Locandina e iscrizione
(pdf, 312.7kB)