.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > CCIAA Ancona: INFODAY - L'efficienza energetica per l'impresa: da obbligo a leva competitiva alla luce del D. LGS. 102/2014
CCIAA Ancona: INFODAY - L'efficienza energetica per l'impresa: da obbligo a leva competitiva alla luce del D. LGS. 102/2014

2 ottobre 2015 presso ISTAO - Via O. Zuccarini,15 ANCONA

La Camera di Commercio di Ancona in collaborazione con UNIONCAMERE nazionale, Unioncamere Marche, Regione Marche e i partner tecnici ENEA , FIRE, AssoEGE e APRE organizza un INFODAY per illustrare le misure, gli adempimenti e gli strumenti introdotti con il D. Lgs. 102/2014, con un focus sulle opportunità di finanziamento europe e regionali a favore delle imprse.

Ampio spazio nel pomeriggio per gli approfondimenti tecnicidel D.Lgs102/2014, un'importante occasione per chiarire gli aspetti operativi della norma in oggetto con interventi di esperti del settore.

L'evento sarà inoltre occasione per lanciare il progetto Europeo "SME ENERGY CHECK UP", di cui l'ente è partner, con la presentazione di video/ interviste realizzate ad alcune strutture del settore turismo che hanno realizzato interessanti interventi di efficienza e risparmio energetico.

Qui il PROGRAMMA dettagliato dell'iniziativa .

L'evento è gratuito.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

 

Per maggiori informazioni:

UFFICIO INNOVAZIONE MARCHI E BREVETTI

Tel. 0715898336-220-367

brevettimarchi@an.camcom.it

Autore: Daniela Sediari 

Fonte: Camera di commercio di Ancona