.:: Portale della responsabilità sociale di impresa1 ::.



Home > CSR > Comunicazione > In evidenza > Regione Emilia Romagna: Premio Responsabilità sociale d'impresa
Regione Emilia Romagna: Premio Responsabilità sociale d'impresa

La Regione Emilia Romagna promuove la cultura della responsabilità sociale d'impresa e l'impresa sociale sostenendo progetti che coinvolgano le imprese di qualunque settore produttivo, ma anche le parti sociali e gli enti che operano per la promozione della responsabilità sociale. Tra le aree di interesse, Gestione green di prodotti e processi.

L'iniziativa è finalizzata alla premiazione di buone prassi di responsabilità sociale. E' inoltre offerta l'opportunità di contribuire a eventuali spese di sviluppo dei progetti premiati, attraverso l'assegnazione di un contributo a fondo perduto a titolo di riconoscimento di spese promozionali.

Destinatari del concorso sono le imprese, sia in forma singola che aggregata, le associazioni no profit, i consorzi e le reti di impresa oltre agli enti locali, che abbiano sede in Emilia-Romagna.

La domanda deve essere inviata dal 3 settembre al 15 ottobre 2015 alla casella di posta certificata industriapmi@postacert.regione.emilia-romagna.it, utilizzando la modulistica che sarà online dal 3 settembre 2015.

Per dettagli e informazioni vai al sito della Regione Emilia Romagna

La modulistica sarà qui il 3 settembre.

 

Fonte: Regione Emilia Romagna